Passa al contenuto principale

Che ti aspetta

Mobil1dominicthiem

Doppio-Thiem!

Il 6 ottobre, la star del tennis Dominic Thiem ha presentato ufficialmente la propria figura!

"Madame Tussauds è famosa in tutto il mondo per le sue statue di cera, e quindi è un onore far parte anch'io di questa grande collezione. Dopo tutto il duro lavoro svolto da tutto il team di Madame Tussauds, ero molto emozionato nel vedere il risultato finale, e posso dire che il mio gemello è venuto molto bene 😉".

SA 2913

Zendaya è qui!

L'attrice e icona della moda Zendaya è pronta per i tuoi selfie e abbracci. Ora si unisce a artisti del calibro di Beyoncé, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet nella sala delle feste ed è pronta per te OGGI!

Eliasmbarek Madametussauds 024

Nuovo arrivo: Elyas M'Barek

Festeggiamo non solo il nostro undicesimo compleanno, ma anche l'arrivo della nuova statua di cera dell'attore austriaco Elyas M'Barek. Attenzione: rimarrà in esposizione temporanea solo per sei mesi, perciò è un'occasione da non perdere.

Winter Madametussauds 090222 KLZ Kleinsasserchristoph 71

DIVERTIMENTO invernale!

Lunga vita agli sport (invernali) al Madame Tussauds Vienna! D'ora in avanti, l'area dedicata agli sport e completamente rinnovata è incentrata sulle attività invernali a 360 gradi: dallo sci alpino all'esperienza tramite realtà virtuale del salto con gli sci, senza dimenticare i balli sfrenati coi tuoi idoli dell'après ski preferiti! Trovi tutto QUI! 

Health